Recensioni Bnb Academy: 3 testimonianze della community

In questo articolo:

Recensioni Bnb Academy: 3 testimonianze della community


Recensioni Bnb Academy: scopri cosa può fare Academy per te grazie alla testimonianza di chi ha raggiunto degli obiettivi diventando un nome noto nel settore.


Se anche tu vuoi scoprire come guadagnare con gli affitti brevi, anche se non hai case di proprietà, Bnb Academy è il posto giusto per te. Il nostro programma ti accompagnerà, passo dopo passo, nella creazione del tuo business immobiliare, anche se parti da zero! Il nostro obiettivo è darti la possibilità di costruire la tua libertà finanziaria. 

Recensioni Bnb Academy: 3 testimonianze della community


Recensioni Bnb Academy: scopri cosa può fare Academy per te grazie alla testimonianza di chi ha raggiunto degli obiettivi diventando un nome noto nel settore.


Se anche tu vuoi scoprire come guadagnare con gli affitti brevi, anche se non hai case di proprietà, Bnb Academy è il posto giusto per te. Il nostro programma ti accompagnerà, passo dopo passo, nella creazione del tuo business immobiliare, anche se parti da zero! Il nostro obiettivo è darti la possibilità di costruire la tua libertà finanziaria. 

E, se non credi alle nostre parole, perché non ascoltare le Recensioni Bnb Academy?

Ci sono stati ex corsisti che, proprio come te, sono partiti da zero, ci hanno dato fiducia, hanno scoperto il nostro programma e sono riusciti a raggiungere risultati davvero sorprendenti!

Il nostro programma infatti ti permetterà e t’insegnerà ad avere una proprietà in affitto o in Property management. 

Vedrai come posizionarla su Airbnb grazie a tecniche di marketing che ti saranno insegnate passo dopo passo e, infine, non dovrai far altro che godere delle rendite automatiche grazie a strumenti semplici ed economici che imparerai proprio con il nostro programma.

Ma perché non analizziamo i casi di studio più vincenti di Bnb Academy: vuoi scoprire i successi che hanno raggiunto? Continua a leggere…


1. Recensioni Bnb Academy: il primo caso studio


Bnb Academy funziona: non lo diciamo noi ma i nostri ex corsisti che sono riusciti a crearsi una rendita stabile e importante e hanno acquisito il più importante dei valori: il proprio tempo libero.

Il nostro primo ex corsista viene da Firenze, era un consulente di sicurezza informatica e, nonostante un lavoro ben retribuito e avviato, ha voluto provare il nostro progetto. 

Durante il lockdown, quindi in un momento d'incertezza economica e mentale, compra il nostro corso e lo studia. Appassionato da sempre del mondo d’investimenti immobiliari, si è visto catapultato in una realtà davvero unica. “Perché non provare”, si è detto, “perché non mettermi di nuovo in gioco?”. Ha iniziato con la prima casa, è passato alla seconda fino al successo. Ha lasciato il suo precedente lavoro ed è diventato un gestore di proprietà a tutti gli effetti.

Il suo business ancora oggi continua a crescere, ed è per noi ormai un elemento prezioso perché contribuisce ad accrescere il nostro progetto ed è sempre pronto, con le sue testimonianze, ad aiutare gli aspiranti futuri corsisti che possono vedere con i loro occhi i suoi traguardi.

A 30 anni lui si è messo in gioco, ha scoperto di poter cambiare la sua vita e vivere grazie al successo immobiliare. 

A Firenze gestisce un portfolio davvero importante e pensate che il suo business non si è fermato agli immobili. Ha continuato a pensare in grande e ampliare la sua attività, grazie alla collaborazione di alcuni elementi che sono entrati a far parte del suo team. E oggi è in grado di ottenere grandi risulti, grandi guadagni e successivi business sempre correlati agli affitti brevi.


2. Recensioni Bnb Academy: creare un proprio brand? Si può!


Un'altra testimonianza a cui tengo particolarmente, e che ancora oggi è per me motivo di grande orgoglio, è quella di un amico. Una persona che si è fatta davvero in quattro nella vita, sempre con il sorriso, sempre con la voglia di emergere e crearsi la tua indipendenza economica. 

Il nostro amico, dopo aver lavorato alcuni anni come cameriere, si è creato un nome nel settore delle sneakers da collezione. Ha capito di poter entrare in un business ancora poco conosciuto e, grazie al suo occhio attento, ha iniziato ad avere un ritorno economico davvero interessante. 

Nonostante questo anche per lui il lockdown ha dato motivo di pensare: chi, durante una pandemia globale, poteva acquistare un paio di Nike da 3000 dollari? Probabilmente pochissime persone, era quindi il momento di cambiare direzione, di diversificare il suo business. 

Ha acquistato il nostro corso, ha studiato e, complice la sua innata dote per gli affari, ha subito messo in atto le nostre strategie assicurandosi il successo che merita. Infatti è riuscito a guadagnare con gli affitti brevi durante la pandemia. Come? Affittando a medici, militari, giornalisti, persone che necessitavano di passare la quarantena in un’abitazione diversa da quella di residenza. Geniale, non è vero? Oggi il suo brand lo porta a gestire ben 5 immobili in tutta la Lombardia; non ha abbandonato il collezionismo, ma è stato in grado di diversificare e riuscire a guadagnare anche con gli affitti brevi grazie alla gestione, completamente automatizzata, delle sue ormai famosissime suite.


3. Recensioni Bnb Academy: dal nord per arrivare al sud e continuare a viaggiare per il mondo intero


Ma se pensi che Bnb Academy sia un progetto rivolto solo ai business man del nord Italia, ti sbagli di grosso. La nostra terza testimonianza arriva dalla soleggiata e meravigliosa Puglia. 

A Bari il nostro ex corsista, in compagnia della sua fidanzata, è riuscito a mettere in piedi un vero e proprio impero: è riuscito nell’impresa di gestire immobili in tutto il sud Italia.

Ma le recensioni Bnb Academy non si fermano mica in Italia. Il nostro corso, disponibile in diverse lingue, è seguito anche da amici esteri.

Dal Portogallo arriva la testimonianza di un altro nostro amico, un’insegnate di paddle. 

Dopo aver acquistato e studiato il corso, oggi gestisce immobili nel sud del Portogallo: ville con vista sull’oceano, appartamenti, villette a schiera, location per eventi e via dicendo. 

Complici le sue conoscenze e le sue abilità, complice la sua posizione geografica che lo porta a lavorare quasi tutto l’anno, oggi riesce a gestire un portfolio immobiliare davvero sorprendente che gli assicura una rendita garantita tra una partita di paddle e l’altra.

E, per conclude, il nostro ultimo corsista: un amico che oggi gestisce ben 69 immobili! Grazie a Bnb Academy ha preso in gestione alberghi, residence e case e oggi può vantare un parco immobiliare davvero incredibile.

Cosa accomuna tutti questi nostri amici?

Ci sono tanti altri corsisti, italiani e stranieri, dal nord e dal sud, europei e americani. Bnb Academy è un business camaleontico, adatto a qualsiasi persona, di qualsiasi etnia, sesso ed età. È un business che non ha discriminazioni, che da opportunità a chiunque.

La cosa più bella è che gli studenti si scambiano info e opinioni, trucchi e segreti e addirittura prenotazioni!

La nostra è una community ricca, bella, sempre pronta a mettersi in gioco. Se leggere le recensioni di Bnb Academy ti ha incuriosito, cosa aspetti ad entrare a far parte di questo meraviglioso progetto? La nostra community ti aspetta!




Ludovico Cianchetta Vazquez

Ludovico è famoso per aver portato in Europa il business degli affitti brevi con un metodo scalabile e accessibile anche a chi non ha grossi capitali. Intervistato da Forbes, Millionaire, Yahoo Finance e altre pubblicazioni di settore, è il fondatore di BnB Academy.

Articoli correlati

X Close Button Logo
Abbiamo raccolto tutti i segreti per costruire un business redditizio nel settore degli affitti brevi, anche se non hai immobili di proprietà.
ISCRIVITI GRATIS ALL'EVENTO